w l’Italiaa

Quando la Lega ha messo in lista Renzo Bossi molti avversari politici hanno visto quella candidatura come un’occasione. Solo su Fb avrò letto una decina di articoli sullo “scandalo”, sul nepotismo della Lega, sul fatto che pure i leghisti sono uguali agli altri e ora anche i loro elettori avrebbero dovuto ammetterlo.  Doveva far incazzare questa cosa. Invece Renzo Bossi è stato eletto alla grande, il più votato nella provincia di Brescia. E in giro ci si continua a incazzare.

Casualmente, avevo visto la quinta puntata della terza stagione di Boris solo alcuni giorni prima delle elezioni. Tutti gli attori, la produzione e il cast tecnico – verso la fine della puntata – scoprono che la nuova attrice protagonista è la figlia del regista. Reagiscono con sospetto? Con rabbia? Con ipocrisia? E’ la figlia del regista, la raccomandata delle raccomandate, no?

No. Perchè tutti applaudono. Festeggiano. Uno dice: “è pure brava” e un altro lo interrompe: “Ma che importa se è brava!!E’ figlia tua! Viva l’Italia!! Viva l’Italia”. Tripudio generale.

P.s. Questo post avrebbe una forma diversa se avessi trovato il video citato su youtube.

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: