Sperando che resti

Al posto dei soliti pensierini e scempiaggini oggi posto una cosa molto seria.Al CDI, Centro Diagnostico Italiano di Via Saint Bon, 20 20147 Milano, zona Inganni mi hanno appena chiesto 230 euro per l’ecografia di un bambino (niente di grave, per il gossip). Un’ecografia “privata” visto che la prima disponibile attraverso il centro prenotazioni è tra più di un mese.  Allora mi auguro che almeno una persona nella sua vita cercando notizie sul Centro Diagnostico Italiano di Via Sainto Bon, 20 20147 Milano capiti su questo blog e sappia che quelli del Centro Diagnostico Italiano di Via Saint Bon sono dei grandissimi farabutti e si approfittano delle liste d’attesa e dell’urgenza che uno ha di scoprire cos’ha un bambino che non sa dire mi fa male lì. Il mio consiglio è perciò di non andare mai e poi mai al CDI, Centro Diagnostico Italiano di Via Saint Bon, 20 20147 Milano, zona Inganni. Io ho risolto così. Ho chiamato l’Istituto Auxologico Italiano e lì mi hanno prenotato l’ecografia “pubblica” per domani.

 

Tag: , , , ,

Rispondi

