Buone feste

Sabato scorso è stata pubblicata su D della Repubblica una mia intervista a David Foster Wallace.
Eccola qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Tag: , ,

6 Risposte to “Buone feste”

  1. Mattia Says:

    ma dovremmo riuscire a leggerla? Io non ci riesco… le immagini sono troppo piccole 😦

  2. nelly Says:

    se clicki sulla pagina e poi usi lo zoom del browser si ingrandisce quanto vuoi…prova!

  3. Fiammetta Says:

    Ciao,

    mi piacerebbe molto leggerla, sono una grande fan di David Foster Wallace, ma anche ingrandendo non si riesce al leggere, si sfuoca tutto. Peccato!

  4. Fiammetta Says:

    Con grande fatica l’ho letta. Veramente bella e se ne sente tanto la mancanza. Complimenti. Fiammetta

  5. Beliavable « Arnaldo Gr Says:

    […] scorso, su D de La Repubblica, ho intervistato Dave Eggers. (Con lo stesso schemino usato con David Foster Wallace, risposte […]

  6. Beliavable | ArnaldoGreco Says:

    […] scorso, su D de La Repubblica, ho intervistato Dave Eggers. (Con lo stesso schemino usato con David Foster Wallace, risposte […]

Rispondi

